Luminosità e ampi spazi nel cuore di Legnano – ULTIMO PIANO

Luminosità e ampi spazi nel cuore di Legnano – ULTIMO PIANO

219.000 €
108 m²
Superficie
3
Camere
1
Bagni
in vendita
3 locali
Legnano
Descrizione
Legnano (MI) via Alberto Da Giussano n. 15 - Nel pieno centro di Legnano, in posizione strategica a pochissimi passi dalla stazione ferroviaria e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un affascinante trilocale situato al sesto ed ultimo piano di un contesto condominiale ben curato e ordinato.

L’appartamento, grazie alla sua esposizione e al piano alto, gode di eccellente luminosità durante tutto l’arco della giornata e di una piacevole sensazione di tranquillità, lontano dal traffico cittadino.

Gli ambienti, caratterizzati da metrature generose ormai difficili da trovare, si sviluppano in modo funzionale e offrono ampie possibilità di personalizzazione:

• accogliente ingresso che conduce a una zona living di dimensioni davvero importanti, perfetta per creare un soggiorno elegante e confortevole
• cucinotto separato, collegato a una grande sala da pranzo, ideale per momenti conviviali e per chi ama ricevere ospiti
• due camere da letto estremamente spaziose, facilmente arredabili
• bagno finestrato
• pratico ripostiglio, sempre utile per l’organizzazione della casa

Completa la proprietà una spaziosa cantina, perfetta come spazio accessorio.

Uno dei punti di forza dell’immobile è senza dubbio la versatilità della pianta: grazie all’ampia superficie, è possibile ridistribuire gli spazi e trasformare l’appartamento in un quadrilocale, ricavando una terza camera da letto senza rinunciare al comfort degli ambienti.

Soluzione ideale per chi desidera vivere in centro, con la comodità di avere stazione, negozi, scuole e servizi a pochi minuti a piedi, oppure per chi è alla ricerca di un investimento con ottime prospettive di valorizzazione.

Un’opportunità rara per spazio, posizione e potenziale.
Caratteristiche principali
Codice:
V001462
Città:
Legnano
Categoria:
3 locali
Locali:
4
Camere:
3
Bagni:
1
Mq:
108
Balconi:
2
Piano:
6
Classe energetica:
F
251,86
Stato Immobile:
Buono
Posizione:
Centro
Lati Liberi:
2
Riscaldamento:
Centralizzato
Tipo Impianto:
Pavimento
Raffrescamento:
Split
Accessori
Aria Condizionata
Ascensore
Porta Blindata
Ripostiglio
Tapparelle Elettriche
Mappa
Via Alberto Da Giussano, 15 - Legnano (MI)
CASALIFE Cislago
CASALIFE Cislago
Via Cesare Battisti, 1037
21040 Cislago VA
Richiedi informazioni
Cookie preference