GIARDINO E TAVERNA INTROVABILI A CERIANO LAGHETTO
Agenzia di Cislago
+39 02 96408362
Agenzia di Saronno
+39 02 94452380
Italiano
NON CI OCCUPIAMO SEMPLICEMENTE DI IMMOBILI...
MA DI PERSONE CHE COMPRANO, VENDONO E AFFITTANO

GIARDINO E TAVERNA INTROVABILI A CERIANO LAGHETTO

295.000 €
130 m2
2 Camere
2 Bagni
Codice
V000411
Città
Ceriano Laghetto
Categoria
3 locali
Spese condominiali
2.273 €
Locali
3
Box
1
Mq Box
25
Mq Giardino
200
Classe energetica
C
109,61
Stato Immobile
Ottimo
Grado
Signorile
Panorama
Vista Giardino
Orientamento
Nord Ovest
Lati Liberi
2
Giardino
Privato
Tipo Cucina
A Vista
Riscaldamento
Centralizzato
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Pavimento
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Centralizzata
Raffrescamento
Split
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Ottimo
Persiana
Persiana Legno
Pavim. Giorno
Parquet
Pavim. Notte
Parquet
Pavim. Cucina
Parquet
Pavim. Bagno
Parquet
Accessori
Aria Condizionata, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Ingresso Indipendente, Lavanderia, Porta Blindata, Ripostiglio
CERIANO LAGHETTO, Vicolo Galvani n° 21/E, APPARTAMENTO di 3 LOCALI con GIARDINO PRIVATO, BOX AUTO DOPPIO, ampia TAVERNA e DOPPI SERVIZI.

Siete stanchi di vivere in una casa senza uno spazio esterno godibile? State cercando la vostra oasi di tranquillità lontana da rumore o traffico dove potervi sentire in vacanza nei mesi estivi? Avete sempre sognato di avere un po' di spazio per i vostri amici a quattro zampe, volete poter coltivare l'hobby del giardinaggio o semplicemente poter fare un gustoso barbecue con parenti e amici?

Allora continuate a leggere perché abbiamo la soluzione che fa per voi!

Caratteristiche principali:

Posizione: Zona tranquilla e riservata, immersa nel verde, lontana dal caos cittadino, questa proprietà con ingresso indipendente offre privacy e comodità.
Locali: Ampio soggiorno luminoso con pratica cucina a vista perfettamente integrata con l'ambiente, 2 camere di ampia metratura, bagno padronale completo, secondo bagno lavanderia, comodissimo ripostiglio e un'ampia taverna. Tutte le finestre affacciano sull'ampio giardino privato finemente piantumato che si sviluppa su due lati di questa piccola palazzina.
Accessori: Al piano interrato locale lavanderia, ripostiglio, TAVERNA molto accogliente, perfetta per trascorrere piacevoli serate conviviali; box auto doppio direttamente collegato alla taverna che vi offrirà la comodità di avere sempre un posto riservato per le vostre auto e moto perfettamente al riparo da agenti atmosferici.

L'appartamento si presenta in ottime condizioni ed è a pochi passi dal Parco delle Groane, polmone verde alle porte della città, che vi permetterà di poter fare lunghe camminate, jogging e giri in bici o semplicemente trascorrere momenti di relax lontano dal caos cittadino.

Immaginate di potervi alzare la mattina e avere lo spazio per allenarvi nel locale taverna senza dovervi preparare e uscire per andare in palestra.... Immaginate quanto può valere avere la possibilità di attrezzare una piscina esterna per rilassarsi nei pomeriggi di calura estiva; pensate a quanto può essere piacevole avere un portico piastrellato esterno che vi permetterà di poter riunire tutti gli amici o i parenti per una bella grigliata durante le feste.
Immaginate come vi sentireste ad essere gli unici in famiglia ad avere tutte queste possibilità!

Ecco con questa casa potrete realizzare il sogno di vivere con la vostra famiglia in un appartamento davvero esclusivo che possiede la vivibilità e la privacy di una villa ma è inserito in un piccolo contesto ben amministrato!
Con spazi che avete sempre voluto e la tranquillità di una zona residenziale fornita da tutti i servizi, compresa la vicinanza con la stazione.

Non aspettate, chiamateci per guardare la vostra nuova casa.

CASAlife Saronno

Via G. Marconi, 67
21047 Saronno VA

T. +39 02 94452380
saronno@casa-life.it

P.IVA 03849590124

Mappa

Vicolo Galvani 21, Ceriano Laghetto (MB)

Richiedi informazioni

Invia

Condividi

Cookie preference