CAPANNONE CON SOPPALCO A SARONNO
Agenzia di Cislago
+39 02 96408362
Agenzia di Saronno
+39 02 94452380
Italiano
NON CI OCCUPIAMO SEMPLICEMENTE DI IMMOBILI...
MA DI PERSONE CHE COMPRANO, VENDONO E AFFITTANO

CAPANNONE CON SOPPALCO A SARONNO

280.000 €
253 m2
1 Bagni
Codice
V000456
Città
Saronno
Categoria
Capannone
Locali
9
Mq Giardino
81
Classe energetica
E
463,68
Stato Immobile
Buono
Grado
Medio
Lati Liberi
2
SARONNO Via BEATO ANGELICO N.1 in vendita Capannone con SOPPALCO e giardino privato.
Stai cercando un'opportunità per aprire la tua nuova attività?
Sei stanco di pagare canoni di affitto e l'idea che a fine corsa non ti rimane in mano nulla ti da fastidio?
Allora continua a leggere questo annuncio!

Situato in una zona ben collegata con le principali direttrici urbane e provvista di ampio spazio per manovrare con i mezzi vendiamo capannone di circa 250 metri quadrati che comprende anche un comodo bagno, un ripostiglio, una zona soppalcata di 125 metri quadrati utile per creare dei locali ufficio e il giardino esterno privato di circa 149 metri.
La zona è ben servita dai trasporti pubblici e offre ampi spazi di parcheggio esterno. L'altezza interna di 6 metri sotto capriata permette di muoversi all'interno facilmente con muletti e altri macchinari.
L'impresa venditrice, oltre a realizzare la suddivisione delle campate, il portone di ingresso oltre al bagno nel prezzo di vendita, si rende disponibile alla personalizzazione dell'interno in funzione delle esigenze del cliente con preventivo da quantificare a parte.
Un'ottima opportunità per chi cerca un locale spazioso e ben posizionato con una metratura gestibile e non troppo impegnativa.
Chiamaci per valutare la soluzione migliore per te.

CASAlife Saronno

Via G. Marconi, 67
21047 Saronno VA

T. +39 02 94452380
saronno@casa-life.it

P.IVA 03849590124

Mappa

Via Beato Angelico 1, Saronno (VA)

Richiedi informazioni

Invia

Condividi

Cookie preference