Riscaldamento
Conta Calorie
Tipo Riscaldam.
Caldaia a Condensazione
Acqua Calda
Centralizzata
Infissi
Legno Doppio Vetro
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accesso interno disabili
Pieno accesso
Accessori
Aria Condizionata, Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Satellitare, Pannelli Solari, Porta Blindata, Ripostiglio, Video Citofono
via Petrarca n. 132 - In contesto di recente costruzione, in classe energetica B, proponiamo in vendita un luminoso monolocale all'ultimo piano con ascensore. La zona giorno/letto, che affaccia su un comodo balcone con vista sul verde dei boschi del Parco del Rugareto, a pochi minuti a piedi dal Parco degli Aironi, offre un'ottima qualità di vita in un ambiente tranquillo e riservato.
L'immobile è arricchito da un pratico ripostiglio, ideale per creare una zona armadio, ottimizzando al meglio gli spazi interni.
Completano la proprietà una cantina e un box auto privato comodamente raggiungibili con l'ascensore in quanto posizionati esattamente all'interno della palazzina.
Caratteristiche principali:
CLASSE ENERGETICA "B" in linea con gli standard energetici del prossimo futuro
ULTIMO PIANO con ascensore per offrire tranquillità e comodità
BALCONE con vista sul BOSCO per i tuoi momenti di relax
RIPOSTIGLIO che permette di realizzare una zona armadio in ambiente separato
CANTINA uno spazio in più utile per ottimizzare gli spazi interni della casa
BOX AUTO comodo per un'autovettura spaziosa o per auto e moto
E' un immobile Ideale per single o per fare un ottimo investimento vista la forte domanda di affitti nella zona.
Se cerchi un'abitazione funzionale, riservata e ben posizionata, in un contesto tranquillo e recente, a pochi minuti dai boschi dove poterti rilassare in lunghe camminate o portare a passeggio il tuo amico a 4 zampe, non esitare a contattaci.
Prenota una visita, la nuova casa o il tuo nuovo investimento ti sta aspettando!